Yeti Sport

Povero pinguino! Però ci si diverte.

Il Lancio del Pinguino

Gioco d’esordio della yetisports. Un giochino semplice nel concetto, ma molto molto carino. E’ un mix tra il baseball e il lancio del peso poichè, con una mazza da baseball, dovrete lanciare il più lontano possibile i pinguini che cadranno giù dalla montagnetta.


Il Lancio del Pinguino 2 – YetiSports 2

Ecco la seconda avventura del nostro amico Yeti, alle prese col lancio dei poveri pinguini. Questa volta si cimenterà in un tiro al bersaglio divertentissimo e un po’ particolare.


Il Lancio del Pinguino 3 – YetiSports

Ed ecco la terza avventura della Saga ‘Il Lancio del Pinguino’. Questa volta il nostro Yeti si cimenterà nel lancio in altezza… e voi che quota saprete raggiungere?


Il Lancio del Pinguino 4 – YetiSports

Ed eccoci alla quarta avventura della Saga ‘Il Lancio del Pinguino’. Cosa dobbiamo aspettarci stavolta dal nostro Yeti? Ebbene, quello che dobbiamo fare è lanciare il pinguino da una pedana per farlo agguantare da uno dei gabbiani di passaggio, e portarlo poi il più lontano possibile.


YetiSport 5 – Flamingo Drive

La quinta avventura del nostro Yeti non poteva deluderci, e allora, eccolo cimentarsi nell’ennesimo lancio del povero pinguino, aiutato da una serie di amici.


YetiSports 6 – Bigwave

Ed eccoci alla sesta avventura della saga del pinguino. Il nostro Yeti stavolta è alle prese con la tavola da surf, e tutto sommato non se la cava affatto male.


Yetisports 7 – Snowboard Freeride

Ancora un’altra avventura per il nostro Yeti e i suoi pinguini, questa volta ambientata sulle piste da sci.

Lo scopo del gioco è cercare di arrivare primi al traguardo compiendo il maggior numero di acrobazie possibile, perchè i punti finali vi saranno attribuiti sommando questi i due risultati (arrivo al traguardo e acrobazie).


Yetisports 8 – Jungle Swing

Nell’ottavo episodio della saga Yetisports, troviamo il nostro yeti nella giungla sudamericana, intento a saltellare tra i rami di un albero.
Scopo del gioco è dunque quello di arrivare in cima all’albero, saltando di ramo in ramo. Ogni volta che vi aggrrapperete ad un ramoscello, quando lo lascerete questo cambierà colore… da verde, a giallo, a rosso:
Rami verdi –> sono i rami nuovi e giovani
Rami gialli –> toccandoli si hanno 5 punti bonus
Rami rossi –> Toccandoli il ramo cadrà per far crescere al suo posto 3 nuovi rametti verdi.

Per giocare, sarà sufficiente il CLICK del mouse per far saltare lo Yeti da un ramo all’altro, quando riterrete che il momento sia quello giusto.


Leave a Comment

Your comment

Codice AntiSpam - Completa l'operazione inserendo il numero appropriato (in numero)

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.