Apre il mercatino condiviso!

10:55 pm Gazzettino Mentale

Ho deciso, insieme al supporto di alcuni amici, di provare ad aprire un forum mercatino dove tutti quanti, previo registrazione, possono vendere e acquistare materiale informatico ed eco-sostenibile. Nasce come esperimento per capire come funziona un forum, ma spero che possa funzionare ed essere utile a molti. Ho stilato un breve regolamento, un pò duro forse, ma necessario per garantire pulizia nel mercatino e maggiore leggibilità degli annunci.
Per ora è in testing ma è già operativo, quindi per chi volesse iniziare ad utilizzarlo ecco il link http://dacciola.freeforums.org/index.php

Valgono le solite regole di ogni forum: il rispetto per chi lo gestisce rispettando il regolamento. Se non avete familiarità con i forum esiste una sezione di testing dove potrete sperimentare le varie funzioni.

Per iscriversi basta cliccare sul link o sull’immagine in alto e una volta nel forum cliccare su REGISTRATI. La procedura di registrazione è semplicissima, riceverete una e-mail con un link di conferma. Fatto ciò potrete accedere alle varie sezioni del forum.

Buon Divertimento.

Leave a Comment

Your comment

Codice AntiSpam - Completa l'operazione inserendo il numero appropriato (in numero)

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.